mercoledì 25 marzo 2015

Ci sono momenti nella propria vita che le parole, che pure ci accompagnano, le sentiamo insufficienti. La  morte di mia Madre, Cecilia Siino Romano (1922-2015), di qualche giorno fa, a cui ero e mi sento legatissimo e che è stata esempio alto di buona moglie , madre e bella persona, conferma che il silenzio o le scarne espressioni valgono più di frasi roboanti e di circostanza. Ringrazio commosso le centinaia di persone - conoscenti, colleghi, amici e parenti – che si sono stretti a me, a mia sorella Marinella, ai nipoti adorati, alle nostre famiglie  con i messaggi, con la presenza, con il pensiero e con la preghiera. Non dimenticherò mai il tributo corale che avete riservato al lutto profondo del distacco che in Dio ha la sola Pace Vera. L’unica consolazione è il sapere che mia madre si è  ricongiunta con mio padre Ignazio e per sempre, in cielo.
 
Tommaso Romano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.